Nata a Taranto, si avvicina al mondo della musica attraverso i laboratori di metodologia Orff.
A 10 anni, intraprende lo studio approfondito del pianoforte presso l’Istituto di Alta Cultura “G. Paisiello” di Taranto, dove, nel 2005, si è laureata, con il massimo dei voti, sotto la guida della prof.ssa Giusi Francavilla.
Nel maggio 2007, si è abilitata, con il massimo dei voti, all’insegnamento dell’educazione musicale, presso la Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Secondari e, nel 2010, ha conseguito la specializzazione in Musica da camera, con la votazione di 110/110 e lode.
Ha partecipato, da solista e in formazioni cameristiche, a diversi concorsi nazionali ed internazionali, tra cui Amadeus Città di Taranto, Concorso Internazionale di Esecuzione musicale Città di Massafra, Primavera Musicale Città di Taranto, Concorso Europeo “Rocco Rodio” di Castellana Grotte, Concorso europeo di Musica “Clara Wieck”, Concorso musicale “Giovanissime e giovani promesse” di Monteroni, classificandosi tra i vincitori. Ha frequentato masterclasses di perfezionamento pianistico tenute dai Maestri R. Cappello, B. Canino, A. Ciccolini, N. Frisardi e A. Delle Vigne. Si esibisce per vari enti (tra cui Provincia di Taranto, Comune di Crispiano, Comune di Lizzano, Comune di Cisternino, Comune di Ostuni, Comune di Martina Franca, Università di Bari, Regione Puglia, Comune di Lanciano, Comune di Roma) e varie associazioni (Lindbergh Teatro, Teatro Crest, Soroptimist International d’Italia, Rotary Club) sia come solista che in formazione da camera. All’attività concertistica, affianca da anni l’interesse per la didattica pianistica e per la propedeutica musicale: ha svolto, infatti, numerosi seminari di approfondimento sulla metodologia Orff.
Svolge regolarmente attività di insegnamento dal 2003 e collabora, anche, con le Associazioni musicali “Matteo Mastromarino” di Statte (Ta) e “Il pentagramma” di Crispiano (Ta); porta avanti, da 7 anni, il corso di propedeutica musicale presso la Direzione Didattica “P. Mancini” di Crispiano ed è nominata Esperta esterna per numerosi progetti musicali all’interno di Istituti d’istruzione primaria e secondaria.